ORVIETO – Per iniziativa del sindaco Giuseppe Germani e del presidente del Consiglio Comunale Angelo Pettinacci, si terrà anche quest’anno il Concerto di Natale per il tradizionale scambio degli Auguri che, contrariamente agli anni precedenti quando si svolgeva presso il Palazzo Comunale, si terrà al Teatro Mancinelli, domenica 23 dicembre 2018 ore 21:00 – ingresso gratuito.
Il Concerto intitolato Auguri in Musica per la città di Orvieto è promosso dall’Associazione “Adriano Casasole” con il patrocinio del Comune e della Presidenza del Consiglio Comunale, per condividere gli auguri di Natale con tutti i cittadini di Orvieto.
Il Concerto vedrà protagonisti i maestri ed allievi della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole”: Gabriele Tardiolo (chitarra), Graziano Brufani (basso), Dino Graziani (violino), Riccardo Cambri (fisarmonica), Giuseppe Dolci (violoncello), Rita Graziani (flauto) e di altri musicisti che da sempre collaborano con le attività della Scuola: Cristina Ghibelli (voce), Luigi Capini (viola), Roberto Forlini (batteria), Andrea Vergari (piano). A fare da cornice alla serata sarà l’Orchestra d’Archi della Scuola Comunale di Musica.