TERNI – Più di 3mila e 500 donatori iscritti all’Aido di Terni che si aggiungono le 5mila persone che, al momento del rilascio o del rinnovo della carta d’identità, hanno dato il consenso alla donazione degli organi.
Sono i numeri con cui l’Aido comunale Terni, guidata da Angelo Facchin, Rita De Ciantis e Paola Sensini, festeggia i suoi vent’anni di attività.
I volontari torneranno in piazza sabato 29 e domenica 30 settembre per la giornata nazionale di informazione e autofinanziamento.
Sabato mattina di fronte all’azienda ospedaliera e domenica in largo Villa Glori incontreranno i ternani per dare informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza e offrire una piantina di Anthurium. Il ricavato delle due giornate servirà a finanziare le attività dell’associazione
Nova aderisce alla campagna delle Nazioni Unite e lancia l’iniziativa “Non ci sono scuse”
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, NOVA invita tutta la cittadinanza a partecipare...