VITERBO – Il settembre viterbese dell’ufficio turistico inizia con un una visita guidata nel centro storico della città, alla scoperta di chiese, palazzi e delle caratteristiche architettoniche della città nel Duecento. Viterbo sotto una prospettiva diversa e unica, a cura della dottoressa Chiara Zirino. L’appuntamento è per sabato primo settembre alle 15,30. Costo 8 euro, minimo dieci partecipanti. Prenotazione entro le 19 di venerdì 31 agosto. Per info e prenotazioni: 0761.226427 o info@visit.viterbo.it.
Nel giorno del corteo storico, l’ufficio turistico vi invita a scoprire aneddoti, curiosità e non solo, sulle bellezze artistiche lungo il tragitto. Sul percorso della processione del cuore di Santa Rosa. Emergenze storiche, artistiche e curiosità dal Santuario di Santa Rosa al Duomo. Una visita guidata che vi porterà nel cuore di Viterbo, nei giorni della festa. Appuntamento, domenica 2 settembre alle ore 10. Costo 8 euro, minimo dieci partecipanti. Prenotazione entro le 19 di sabato 1 settembre. Per info e prenotazioni: 0761.226427 o info@visit.viterbo.it.
Dal santuario di santa Rosa al duomo. L’ufficio turistico vi invita a una visita guidata unica nel suo genere. Per scoprire aneddoti, curiosità e non solo, sulle bellezze artistiche ldi Viterbo. Da un originale punto di vista. Sul percorso della processione del cuore di Santa Rosa. Emergenze storiche, artistiche e curiosità dal Santuario di Santa Rosa al Duomo. Una visita che vi porterà nel cuore di Viterbo, nei giorni della festa. A cura della dottoressa Ilaria Albrizio. Appuntamento, lunedì 3 settembre alle ore 10. Costo 8 euro, minimo dieci partecipanti. Prenotazione entro le 19 di domenica 2 settembre.