ACQUAPENDENTE – Durante la settimana appena trascorsa la S. S. Torrese ha dovuto affrontare un doppio impegno del Girone unico Campionato Interregionale Afiaca. Infatti mercoledì 2 maggio si è disputato, presso l’antistadio di Ciconia il recupero contro la capolista All Matic Poranum. Incontro che, dopo un’avvincente sfida, è terminato sul 2 a 2, così come all’andata, costringendo i ragazzi del Porano a giocarsi la vittoria del campionato all’ultima giornata.
Infine sabato la compagine Torrese, con una giornata di anticipo, si è assicurata il 3° posto in solitario del girone unico interregionale. La squadra ha conquistato i 3 punti con un rotondo 8 a 1 maturato nella ripresa contro gli ultimi della classe dell’Atletico Castijone. Tra i marcatori segnaliamo l’insolita doppietta del laterale sinistro A. Riccini.
I ragazzi della Torrese hanno così salutato le mura amiche del Santa Caterina con una larga vittoria che consente di preparare in tutta tranquillità l’ultima partita del campionato da giocarsi in trasferta sul campo della GS Colonnetta.
PrometeOrvieto: “Cosa ci aspettiamo dal Piano socio-sanitario per il nostro territorio”
Abbiamo inviato una lettera aperta alla Presidente Proietti e alla Direttrice Salute e Welfare Donetti. Non abbiamo la presunzione...








