BAGNOREGIO – Doppio appuntamento a maggio con la Pro Loco di Bagnoregio. Martedì 1° maggio, nel centro storico del paese, è in programma “Fiore di Maggio“, una mostra-mercato florovivaistica e di artigianato, all’interno del quale sarà presente uno stand enogastronomico con prodotti tipici locali curato dalla stessa Pro Loco.
Domenica 27 maggio è invece il giorno della “Passeggiata nei Calanchi“. Un’escursione di difficoltà medio-alta nello spettacolare panorama della Valle dei Calanchi, le particolari formazioni geologiche che caratterizzano fortemente questo territorio della Teverina. Una bella occasione per ammirare un paesaggio che ha pochi eguali al mondo, nella stagione del risveglio della natura. Gli organizzatori consigliano di munirsi di zaino e di abbigliamento adeguato.
La quota di partecipazione è di 20 € a persona e comprende colazione e acqua prima della partenza e il pranzo al punto di arrivo. I bambini di età inferiore a 10 anni pagano metà quota (10 €).
Per partecipare a questo suggestivo trekking di primavera, la prenotazione è obbligatoria entro giovedì 24 maggio ai seguenti contatti: 327.6324985 – prolocobagnoregio@libero.it.