ORVIETO – Al fine di consentire i lavori di ripristino della pavimentazione in selciato a seguito dei lavori di cablaggio con fibra ottica nel centro storico, il dirigente del settore vigilanza ha disposto che:
– Dalle 14 alle 18 di venerdì 30 marzo è vietato il transito veicolare in Via Cesare Nebbia, all’intersezione con Corso Cavour altezza Teatro Mancinelli, per effettuare i lavori di ripristino pavimentazione in selciato.
– Durante la giornata sarà interrotto il traffico veicolare in via Felice Cavallotti ed i flussi veicolari provenienti da Corso Cavour saranno deviati in via Angelo da Orvieto.
– La ditta esecutrice apporrà la segnaletica per la chiusura di via Felice Cavallotti e la deviazione in Via Angelo da Orvieto e dovrà garantire il transito dei veicoli di residenti muniti di garage, dei veicoli di soccorso e/o pronto intervento e dei veicoli al servizio di persone con ridotte capacità motorie diretti all’Ufficio Postale.
Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.