ORVIETO – Al fine di consentire l’effettuazione dei lavori urgenti di sostituzione della condotta idrica in prossimità della rotatoria di Sferracavallo in via Tevere, da parte della ditta Umbriadue Servizi Idrici S.c.a.r.l., il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della circolazione:
• Dalle ore 09.00 alle ore 16.00 di martedì 30 gennaio viene interrotto il transito veicolare in via Tevere, sulla carreggiata direzione Orvieto Scalo – Sferracavallo, in corrispondenza della rotatoria in Via Tevere n. 7.
• Durante il suddetto periodo verranno adottati i seguenti provvedimenti:
– Deviazione di tutto il traffico veicolare su via Panaro per tutti i veicoli in transito sulla S.P. 56 provenienti da Orvieto Scalo ad eccezione dei residenti e delle attività commerciali di via Tevere.
– Deviazione di tutto il traffico veicolare su via Po, direzione rotatoria, per tutti i veicoli in transito sulla S.P. 44.
– Il senso unico di marcia lungo via Panaro sarà invertito, con direzione obbligatoria per tutti i veicoli in transito sulla S.P. 56 provenienti da Orvieto Scalo fino alla confluenza con Via Po – S. P. 44.
• Gli utenti della circolazione stradale sono tenuti a rispettare scrupolosamente la segnaletica posta in loco.
Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.