SAN VENANZO – L’Amministrazione Comunale di San Venanzo formula le più sentite condoglianze alla famiglia per la morte di Luciano Rotti, per molti anni impegnato nella vita istituzionale, politica e sociale della comunità sanvenanzese. Ha ricoperto la carica di sindaco di San Venanzo e poi fu il primo presidente della costituenda (negli anni ’70) Comunità Montana del Monte Peglia che seppe organizzare e amministrare in maniera esemplare e, ancora, vice Presidente della Provincia di Terni dal 1990 al 1995. Ebbe sempre come punto di riferimento: l’azione amministrativa come volano di sviluppo di un territorio certamente interno e marginale quale il nostro. Ci stringiamo alla famiglia, esprimendo le più sincere condoglianze.
Fratelli d’Italia Orvieto: “Con il sindaco Tardani per una politica di concretezza. Basta favole, servono fatti reali per la città!”
Abbiamo letto con attenzione il componimento poetico diffuso da “Proposta Civica Orvieto”, che tenta, attraverso toni fiabeschi e metafore...