
ACQUAPENDENTE – La seconda edizione aquesiana dell’Urban Vision in programma da giovedì 7 a sabato 9 luglio sarà arricchita dalla presenza di quattro artisti di strada. L’argentino Francisco Bosoletti, presenterà capolavoro con pennellate grosse, vigorose e gocciolanti, in grado di esprimere forza e far comprendere il talento di una arte che si basa su una ricerca del colore ma anche e soprattutto su una vera e propria riflessione che avvolge il genere umano. La Rouille, è un artista francese autodidatta.
Nato nel 1981 a Chambèry presenterà una ispirazione per i suoi pezzi di muro spettrali, che proviene da luoghi dimenticati e paesaggi urbani abbandonati che trova nella sua Regione della Bretagna.
La romana Alessandra Carloni, nata a Roma nel 1984 presenterà “un limbo di sogno meccanico, fatto di ingranaggi, spicchi di luce, geometrie esistenziali che invitano lo spettatore a riconoscersi in questi spazi temporali di attesa”. Attesissimo infine dopo il successone dello scorso anno Kadmeia.
Abbonamenti ferroviari, tutte le modalità per ottenere il Bonus Abbonati Umbria 2026
Dal primo gennaio di quest'anno in Umbria, grazie all'intesa raggiunta tra la Regione e Trenitalia, è stato introdotto...








