ORVIETO – Al fine di consentire alcuni lavori di manutenzione ordinaria sullo stabile della chiesa di San Giuseppe nel centro storico, il dirigente del Settore Vigilanza ha disposto per mercoledì 6 luglio il divieto di transito in via Luca Signorelli e via dei Gualtieri dalle 14.30 alle 15.30.
I flussi veicolari provenienti da via Beato Angelico saranno deviati obbligatoriamente in vicolo Albani; sarà consentito accedere in piazza Ippolito Scalza solamente per usufruire degli spazi di sosta. I residenti di via dei Gualtieri che negli orari suddetti fossero costretti al transito sotto il varco elettronico di corso Cavour / piazza della Repubblica, potranno essere autorizzati nei modi previsti dl vigente regolamento ZTL.
La ditta esecutrice predisporrà la segnaletica necessaria alla chiusura di via Luca Signorelli e via dei Gualtieri nonché la segnaletica di preavviso in piazza Ippolitoc Scalza all’intersezione con Vicolo Albani.
Inoltre, al fine di consentire l’abbattimento di alcune piante pericolose, per la giornata di giovedì 7 luglio è previsto il divieto di circolazione sulla strada vicinale della Madonnuccia in località Canale dalle 7.30 alle 18. L’approntamento della segnaletica sarà a cura della ditta esecutrice.