di Libertas Orvieto
Per tutta la nostra associazione, oggi è un giorno importante perché siamo alla vigilia dei Campionati Italiani Libertas, un evento di assoluto interesse nazionale. Lo sarà però ancora di più, visto che saremo proprio noi della Libertas Orvieto ad ospitare questo evento che vedrà giungere nella nostra città oltre mille persone. Sono giorni di fermento e di lavoro perché tutti gli amici , i volontari, i tecnici, i genitori e gli atleti stessi sono all’opera per far sì che i pezzi di questo grande puzzle possano comporre ancora una volta, una grande e felice giornata di atletica leggera.
Ormai si sa che la Libertas Orvieto ama le sfide con quella passione che le fa temere, rispettare e superare, ed è per questo che proprio oggi, si sente di rivolgere un grande in bocca al lupo a quella che per noi sarà sempre una nostra atleta e donna di sport sul campo e nella vita. La sua “ gara” è una di quelle impegnative, quelle in cui più di ogni altra volta servirà grinta, determinazione, tenacia e quel coraggio che ha chi crede in quello che sta facendo. E allora scavalca gli ostacoli, salta più in la che puoi e corri fino alla fine . il tempo non conta lo sai, l’importante è finire la gara. In bocca al lupo Sabrina Ceprini, la Libertas Orvieto è con te, ti ringraziamo per credere ancora come noi, in quello che fai e nella nostra città, per guardare avanti ed essere migliori.
————————————
Sabato 2 e Domenica 3 luglio si disputeranno allo Stadio “Luigi Muzi” di Orvieto le finali del 63° Campionato Nazionale Libertas di Atletica Leggera su pista indetto e organizzato dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, in collaborazione con il Centro Provinciale di Terni e la ASD Libertas Orvieto Il Campionato è riservato alle categorie Esordienti B-A m/f, Ragazzi/e, Cadetti/e, Allievi/e, Assoluti m/f, Master m/f e alla competizione possono partecipare gli atleti tesserati con Associazioni regolarmente affiliate al Centro Nazionale Sportivo Libertas per la stagione 2016.
http://www.libertasorvieto.com/index.php/2016/06/27/in-arrivo-londa-libertas-per-i-campionati-nazionali/