“Da domani (lunedì 27 giugno) a sabato 2 luglio in ogni edizione del telegiornale e del giornale radio regionale racconteremo l’agricoltura umbra attraverso storie di innovazioni e protagonisti del cambiamento con una nuova campagna sociale che esalta il ruolo di servizio pubblico della Rai”. Lo annuncia in una nota il caporedattore Alvaro Fiorucci. La campagna denominata “Italia in Campo” è stata promossa dal direttore della TgR Vincenzo Morgante e coinvolgerà tutte le 24 redazioni della testata giornalistica regionale.
Con il nostro forte radicamento territoriale – ha spiegato Morgante- racconteremo questo mondo in tutta la sua complessità regione per regione. La TgR dell’Umbria quindi per una settimana porterà alla ribalta i protagonisti del traghettamento dalla tradizione all’innovazione di un settore fondamentale dell’economia umbra . E molti di questi protagonisti sono giovanissimi.
Michael Supnick in concerto gratuito a BolsenArte
l 18 gennaio, la magia del Dixieland arriverà al BolsenArte Winter Edition con un concerto gratuito ed esclusivo del jazzista...