La Cestistica Azzurra Orvieto ha partecipato alla “2° Edizione Fair Play città di Orvieto” con una rappresentativa del settore giovanile accompagnata da Selene Grilli, giovanissima cestista orvietana che ha già esordito in A1, da Francesca De Fraia, responsabile minibasket , Azzurra Gaglio , preparatrice atletica prima squadra e settore giovanile e Francesco Tringali ,responsabile settore giovanile ed aiuto allenatore, e con uno stand dove hanno fatto bella mostra le maglie originali dei campionati di A1 ed uno schermo che ha comunicato ai presenti i tanti progetti della società.
Sono scorse le immagine relative al campionato di A1, al settore giovanile, al minibasket, al progetto scuola, agli stage, al campus estivo, al team cardioprotetto e ovviamente della ormai mitica Zuzzy. Una splendida manifestazione nella quale la società’ orvietana ha partecipato con grande coinvolgimento.
Al termine la dirigenza della Azzurra Orvieto e di Azzurra Academy hanno donato a tutti i componenti della Commissione di Valutazione per la candidatura di Orvieto a “Comune europeo dello Sport 2017” ed al Sindaco Giuseppe Germani la maglia originale della Azzurra Ceprini Orvieto nel campionato di A1 2015 -16. Sulla pagina facebook della Cestistica Azzurra Orvieto tante fotografie della manifestazione. Il sindaco Giuseppe Germani indossa la maglia di Hristina Ivanova.
Discarica e ciclo dei rifiuti, Proposta Civica: “Ci vuole serietà, non ideologia”
Lo scontro politico nel nostro Comune sul tema del ciclo dei rifiuti è diventato quasi farsesco in seguito al...