UNA DELEGAZIONE DALLA CONTEA DI WENCHENG (Provincia dello Zhejiang), situata a sud di Shanghai, nella zona del Parco Nazionale Nanyan Forest Park, visiterà oggi martedì 10 maggio.
Il gruppo guidato da il Rappresentante del Governo Cinese, Mr. Wang Chi e altri 8 rappresentanti dalla Contea, dalla candidata CITTASLOW DI YUHU ( che ha già superato il processo di certificazione a Cittaslow di 72 requisiti di qualità suddivisi in 7 macroaree ottenendo un punteggio del 62,84% ) e da rappresentanti della federazione cinese in Italia, incontrerà il sindaco, Giuseppe Germani, membro del Coordinamento Internazionale di Cittaslow, e il Segretario Generale, Pier Giorgio Oliveti.
Obiettivo principale della visita è quello di iniziare rapporti reciproci di scambio di esperienze, visitare il quartier generale in Orvieto di Cittaslow International, avviare uno studio sistematico delle esperienze originali Cittaslow nella città umbra, in ogni settore, dall’agricoltura all’artigianato, dalla cultura al turismo, dall’energia/trasporti al sociale. Sarà presente all’incontro anche il Sig. Wang Chen, rappresentante della Cittaslow capofila in Cina, Yaxi/Gaochun, nell’area di Nanchino.
“Bonus nuovi nati 2024”: per i neo genitori poranesi in arrivo 150 euro
Anche il Comune di Porano, in aggiunta a quanto già deliberato in materia dalla Regione Umbria, ha deciso di...