ORVIETO – Si terrà il prossimo mercoledì 20 aprile, l’incontro organizzato dal Panathlon Club di Orvieto e aperto a tutta la cittadinanza dal titolo “Sessanta minuti con …Gianni Mina’”. L’ospite d’onore di questo pomeriggio speciale, sarà appunto il celebre cronista Gianni Mina’, che sarà disponibile presso il Caffè Montanucci di Orvieto alle ore 17.30 per un incontro a cui potranno partecipare tutti, e in cui lui stesso racconterà aneddoti e storie che ha vissuto durante la sua intensa carriera di giornalista.
Sarà quindi un appuntamento imperdibile per tutti coloro che sono amanti dello sport e della storia. E’ uno dei cinquanta, cento operatori culturali, comunicatori, o artisti che hanno ideato e affermato, in Italia, la televisione e il suo linguaggio. Ed è uno dei giornalisti italiani più conosciuti all’estero per i suoi reportages e documentari spesso realizzati in collaborazione con network internazionali.
Fra i documentari di maggior successo, alcuni di carattere sportivo su Nereo Rocco, Diego Maradona e Michel Platini, Carlos Monzon, Edwin Moses, Pietro Mennea e Cassius Clay-Muhammad Alì, che Minà ha seguito in tutta la sua carriera e al quale ha dedicato un lungometraggio intitolato Una storia americana. A seguire , incontrerà i panathleti orvietani nella conviviale in cui si tratterà il tema “Le Olimpiadi di Rio. Evento sportivo o business”
Aperto al pubblico il nuovo ufficio di ricevimento dell’Anagrafe del Comune di Orvieto
ORVIETO – Conclusi i lavori di adeguamento, è stato aperto nella giornata di mercoledì 15 gennaio il nuovo ufficio...