ORVIETO – L’Automobile Club di Terni ha sviluppato il Format Aci per la sensibilizzazione e prevenzione degli incidenti stradale di giovani e famiglie che, attraverso un approccio innovativo basato sul connubio fra arte e scienza, ha l’obiettivo di indagare le coscienze e i comportamenti di persone che si trovano coinvolte nel dramma originato da un incidente stradale.
Nasce così l’evento “Io scelgo” che sarà presentato il 19 aprile alle ore 10.30 al Teatro Mancinelli di Orvieto, con la partecipazione di circa 400 studenti delle scuole superiori della città. L’evento verrà presentato nel corso di una conferenza stampa, lunedì 18 aprile alle 10.30 presso la sala delle Quattro Virtù del Comune.
Interverranno la Vice Sindaco e Assessore all’Istruzione, Cristina Croce, il Presidente di ACI Terni, On. Mario Andrea Bartolini, il Direttore di ACI Terni, Raffaele Ferriello, Gabriella Struzzi, Dirigente del Liceo “F.A. Gualterio” di Orvieto, le autrici e attrici del format: Yazmid Ayala e Cristina Caldani e il Dott. Filippo Polimeno.
Aperto al pubblico il nuovo ufficio di ricevimento dell’Anagrafe del Comune di Orvieto
ORVIETO – Conclusi i lavori di adeguamento, è stato aperto nella giornata di mercoledì 15 gennaio il nuovo ufficio...