ORVIETO – Radio Frequency Expert comincia a far parlare di se, si aggiudica infatti, il lotto Centro Nord per i servizi di riparazione degli apparati FM di RaiWay. La gara di appalto per l’aggiudicazione dei lavori di “Servizi di riparazione di apparati per la diffusione FM” è stata espletata il 10 marzo scorso ma solo in questi giorni è stato ufficializzato il contratto quadro che avrà durata minima di due anni.
Grande la soddisfazione in casa Radio Frequency Expert, un’azienda appena nata ma con una trentennale esperienza, i cui fondatori sono: Cesare Paganino, Claudio Graziani, Fabio Frizza e Gabriele Pelliccia.
Radio Frequency Expert è un’azienda ad alto contenuto tecnologico nel settore delle telecomunicazioni in particolare nel campo del broadcast radiotelevisivo, applicazioni legate al settore spaziale, militare e scientifico, progettazione su specifica del cliente, attività di manutenzione e riparazione, fornitura delle parti di ricambio, progettazione e fornitura di apparati e sue sottoparti, ingegnerizzazione e realizzazione delle installazioni, attività di test specifici e di accettazione in tutto il mondo.
Le tortucce orvietane
rubrica a cura di Angelo Spanetta BREVE STORIA GASTROSOFICA DELLA GASTRONOMIA in tre puntate - prima puntata La storia della...