ORVIETO – Dal 5 al 7 aprile – in orari notturni – verranno eseguiti i lavori di collegamento di cavi telefonici della società TIM su un tratto stradale ristretto compreso fra via Cesare Nebbia, Largo Ravelli e via dei Gualtieri.
I lavori non comporteranno disturbo al riposo delle persone in quanto gli scavi verranno effettuati manualmente.
Pertanto, al fine di consentire l’effettuazione dei lavori in totale sicurezza, in trincea, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della viabilità:
• Nel periodo compreso tra il giorno 05 ed il giorno 07 aprile, con orario 20/06, è vietato il transito veicolare in via Cesare Nebbia, nel tratto compreso tra Largo Ravelli e l’intersezione via Cesare Nebbia – via Sant’Angelo.
• Durante le giornate e gli orari suddetti, la circolazione veicolare lungo Corso Cavour sarà deviata all’altezza di via Angelo Da Orvieto ad eccezione dei residenti dell’ultimo tratto di Corso Cavour.
• Tutti i veicoli autorizzati di cui al punto precedente saranno autorizzati al transito in Corso Cavour, tratto compreso tra il Teatro Mancinelli e la Torre del Moro, con uscita su via della Costituente e Piazza del Popolo.
• Nel periodo compreso tra il 05 e il 07 aprile, orario 20:00 / 06:00, sarà inoltre vietata la circolazione veicolare in via Felice Cavallotti ad eccezione dei veicoli dei residenti della via i quali utilizzeranno per l’uscita lo stesso percorso al punto precedente.
• Durante tutto il periodo interessato ai lavori il varco elettronico per il controllo degli accessi situato in Corso Cavour (Teatro Mancinelli) sarà disattivato.
• Qualora i lavori vengano terminati nella notte tra il 05 ed il 06 aprile, la ditta esecutrice si impegna a darne comunicazione al Comando della Polizia Locale per la riapertura alla normale viabilità.
• L’apposizione e la rimozione della segnaletica necessaria alla chiusura del tratto di strada interessato ai lavori sarà a cura della ditta esecutrice. Il Comando della Polizia Locale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.