Federico Giulivi, orvietano, classe 1991, prossimo laureando in Ing. Meccanica triennale, è tra i nuovi consiglieri dell’Automobil Club della provincia di Terni. I dati anagrafici lo portano ad essere il più giovane del rinnovato gruppo dirigente, con un altro orvietano illustre, l’on. Mario Bartolini, rieletto alla carica di Presidente.
Per Federico, che già poteva fregiarsi del titolo, solo figurativo, di più giovane Commissario Tecnico in attività almeno nel centro-sud Italia, si tratta di una nuova tappa d’avvicinamento ad una figura di riferimento certo per l’automobilismo sportivo provinciale e non solo. Una faccia nuova, immagine di un rinnovamento reale e non di facciata.
Prossima, salvo imprevisti, l’ufficializzazione dell’incarico quale fiduciario provinciale, nel settore agonistico, ruolo che sostituisce quello di delegato provinciale, ricoperto, a più riprese, fino all’anno 2012, prima da Sante Coscetta e successivamente da Paolo Roselli.
Le tortucce orvietane
rubrica a cura di Angelo Spanetta BREVE STORIA GASTROSOFICA DELLA GASTRONOMIA in tre puntate - prima puntata La storia della...