ORVIETO E’ in calendario il prossimo 13 aprile – ore 10, Hotel Maitani di Orvieto – l’incontro organizzato da Federalberghi Umbria Confcommercio con le imprese ricettive del comprensorio orvietano.
L’obiettivo è quello di costruire un progetto comune per lo sviluppo del turismo, in un’area particolarmente votata, partendo dal confronto tra tutte le attività imprenditoriali del territorio. Federalberghi Umbria, l’associazione di categoria più rappresentativa, presenterà agli imprenditori l’attività che svolge nella sua funzione di rappresentanza in particolare nei confronti degli enti locali, i propri servizi, la formazione, la consulenza e assistenza tecnica, la promo-commercializzazione. Soprattutto, Federalberghi è intenzionata a raccogliere le istanze delle imprese per tradurle in fatti concreti.
“Siamo convinti – sostiene Federalberghi Umbria – che pur vivendo in una economia globale, è importante proteggere, promuovere e valorizzare le risorse locali creando cultura e sinergia tra le imprese e il territorio, per favorire la crescita e lo sviluppo del turismo umbro. Il nostro slogan è #InsiemeConviene”.
Aperto al pubblico il nuovo ufficio di ricevimento dell’Anagrafe del Comune di Orvieto
ORVIETO – Conclusi i lavori di adeguamento, è stato aperto nella giornata di mercoledì 15 gennaio il nuovo ufficio...