Riceviamo da Confcommercio Umbria
ORVIETO – Nei prossimi giorni le imprese del commercio, del turismo e dei servizi di Orvieto, a cominciare da quelle del centro storico, riceveranno una visita speciale. Confcommercio Umbria, con un team di esperti, sarà infatti sul territorio per incontrare gli imprenditori, ascoltare le loro esigenze, informarli sulle opportunità concrete di business e di risparmio che oggi possono cogliere, portare dentro le attività i servizi della organizzazione.
Chi non fosse contattato dai tecnici Confcommercio, o abbia urgenza di incontrarli, può comunque sempre chiedere una visita e una consulenza personalizzata, perché l’organizzazione ha tutta l’intenzione di portare a Orvieto, più diffusamente possibile, lo spirito e i servizi di un sistema cha ha intrapreso la strada del totale rinnovamento.
A partire dal 1° gennaio 2016, infatti, il sistema associativo di Confcommercio Umbria è riformato completamente, costituito dal solo livello regionale, articolato in 14 mandamenti, compresi quelli di Orvieto e Terni. Mandamenti che hanno un ruolo centrale nella riforma, perché solo nei territori c’è vicinanza vera con le imprese.
Il processo di regionalizzazione ha lo scopo di rendere più efficiente l’intera struttura operativa e più efficace l’azione di rappresentanza della maggiore organizzazione degli imprenditori del terziario in Umbria. Il rinnovamento riguarda l’organizzazione nel suo complesso, e quindi anche il suo gruppo dirigente. A breve gli imprenditori di Orvieto saranno anche chiamati ad eleggere i propri rappresentanti nel nuovo mandamento in fase di costituzione.
Per informazioni: segreteria@confcommercio.umbria.it – Tel. 075.506711 – 345.2664769.