ORVIETO – Al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria al complesso della chiesa degli Scalzi da parte della ditta esecutrice, si rende necessaria l’interruzione al traffico veicolare di via Luca Signorelli, poiché la piattaforma aerea dovrà necessariamente posizionarsi in corrispondenza dell’ingresso della chiesa.
In tal senso il dirigente del settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della circolazione: fino alle 17 di questo pomeriggio, mercoledì 9 e giovedì 10 marzo è vietato il transito veicolare in via Luca Signorelli ed in via Cipriano Manente (dall’intersezione con via Albani fino a piazza Ippolito Scalza).
– Durante le giornate e gli orari suddetti, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli sull’ultimo posto auto situato in piazza Ippolito Scalza angolo via Cipriano Manente;
– Tutto il traffico veicolare proveniente da via Beato Angelico e piazza Ippolito Scalza sarà deviato in vicolo Albani.
– Tutto il traffico proveniente da via Cipriano Manente sarà deviato all’altezza di via Albani.
– I residenti di via Gualtieri ed i possessori di posto auto presso il Garage Duomo, saranno autorizzati, per tutto il periodo dei lavori, a transitare in via del Duomo.
– Le interruzioni e le deviazioni del traffico veicolare saranno rese note da apposita cartellonistica.
– La ditta esecutrice è incaricata del posizionamento e della rimozione della segnaletica necessaria alla chiusura delle vie e dovrà ripristinare la normale viabilità a fine giornata lavorativa.
– E’ incarica, inoltre, di predisporre e delimitare opportunamente un percorso pedonale e di sorvegliare l’area di cantiere al fine di scongiurare pericoli per pubblica incolumità.
Il comando della polizia municipale adotterà tutti i provvedimenti necessaria a garantire il normale flusso della circolazione.