ORVIETO Una Assemblea pubblica per conoscersi meglio e costruire insieme un progetto comune di sviluppo: la proposta della Confcommercio Umbria è rivolta agli imprenditori di Orvieto, invitati a partecipare ad un incontro programmato per il prossimo 6 aprile, alle ore 16, nella Sala del Governatore di Palazzo dei Sette ad Orvieto.
E’ il secondo step dell’iniziativa che sta attuando Confcommercio nell’orvietano, finalizzata al rinnovamento dell’organizzazione nel suo complesso, che coinvolgerà, in prospettiva, anche il suo gruppo dirigente. A breve anche gli imprenditori di Orvieto saranno infatti chiamati ad eleggere i propri rappresentanti nel nuovo mandamento in fase di costituzione, come sta accadendo in tutti gli altri territori dell’Umbria.
A partire dal 1° gennaio 2016, il sistema associativo di Confcommercio Umbria è riformato completamente: costituito dal solo livello regionale, articolato in 14 mandamenti, compresi quelli di Orvieto e Terni. Secondo un processo di regionalizzazione che ha lo scopo di rendere più efficiente l’intera struttura operativa e più efficace l’azione di rappresentanza della maggiore organizzazione degli imprenditori del terziario in Umbria.
Nei giorni scorsi, un team di esperti della organizzazione ha visitato molte imprese, a cominciare dal centro storico di Orvieto, per ascoltare le esigenze degli imprenditori, informarli sulle opportunità concrete di business e di risparmio che oggi possono cogliere, portare dentro le attività i servizi della organizzazione.
Per informazioni: segreteria@confcommercio.umbria.it
Tel. 075.506711 – 342.3393271.








