ORVIETO – Da oggi venerdì 26, fino al 28 di febbraio, torna il raduno nazionale pro segugio dopo l’edizione dello scorso anno. L’edizione 2016 presenta il 30° campionato sociale su cinghiale/categoria mute, organizzato dall’associazione pro segugio (SIPS) in piazza d’Armi ex caserma Piave. Il dirigente del settore vigilanza ha disposto la seguente disciplina:
– dalle 8 di venerdì 26 fino alle 20 di sabato 27 febbraio è fatto il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza d’Armi su tutto il parcheggio destinato ai bus turistici muniti di autorizzazione e su una parte del parcheggio a tariffa oraria.
– Nella giornata di venerdì 26 febbraio, durante lo svolgimento della manifestazione, è vietato il transito veicolare nel tunnel di collegamento tra via Roma 3 (uffici comunali) e piazza d’Armi.
– Nel periodo sopra indicato (dalle 8 di venerdì 26 fino alle 20 di sabato 27 febbraio) tutti gli autobus turistici muniti di autorizzazione per piazza d’Armi per la sosta e/o la discesa e risalita dei passeggeri, saranno autorizzati alla sosta temporanea in piazza Cahen limitatamente per le operazioni di discesa e risalita passeggeri e dovranno effettuare l’eventuale sosta in piazza della Pace.