ORVIETO Si è tenuto in questi giorni nalla sala dei Quattrocento di palazzo del Popolo il 57esimo compleanno del Lions Club di Orvieto alla presenza del governatore distrettuale Tommaso Sediari, in visita ufficiale, che ha incontrato, prima della cerimonia, i membri del comitato direttivo a cui ha rivolto parole di sincero apprezzamento per l’operosità del Club.
La presidente Graziella Lardani ha aperto la cerimonia illustrando ai numerosi presenti tutte le attività lionistiche svolte. Nell’occasione sono entrati a far parte del Club due nuovi soci: il dott. Massimo Bracaccia e il Dott. Bruno Bartocci che con la loro generosità e dedizione contribuiranno al buon esito di tutte le iniziative programmate per i prossimi mesi.
La serata, che ha visto la presenza del sindaco della città di Orvieto Giuseppe Germani e di numerose autorità lionistiche, civili e militari, si è conclusa con una piacevole conviviale che ha contribuito a rinsaldare i sentimenti di amicizia esistente tra i club della circoscrizione e tra i soci tutti. Da sottolineare che quest’anno l’allestimento della sala, la preparazione dei piatti e il servizio a tavola è stato curato dall’Istituto Professionale Alberghiero di Orvieto a conclusione di un progetto sulla corretta alimentazione che il Lions Club di Orvieto, con la collaborazione della Dott.ssa Aquili, ha organizzato per gli alunni delle scuole superiori di Orvieto.
Trasporti, chiesto un incontro con la Regione e la riattivazione del tavolo con Rfi e Trenitalia
ORVIETO – L’amministrazione comunale di Orvieto ha inviato al neo assessore regionale ai Trasporti dell’Umbria, Francesco De Rebotti, una...