ORVIETO Sabato 13 febbraio presso l’Oasi dei Discepoli, in località Sferracavallo, si riunirà l’Assemblea del soci dell’Asds Majorana per discutere il blancio delle attività del triennio 2013-2015 e le linee programmatiche del triennio 2016-2018 e per procedere poi al rinnovo delle cariche sociali.
Successivamente, alle 20, si terrà l’annuale cena sociale, quest’anno particolarmente importante perché appunto coincide con la chiusura di un ciclio triennale e l’apertura di un nuovo ciclo.
“Il triennio appena trascorso – commenta il presidente Franco Raimondo Barbabella – è stato per la nostra associazione un periodo di crescita significativa, sia in termini di quantità di attività effettuate che di qualità del modo di concepirle e gestirle. Ed è stato un periodo di progressiva assunzione di un ruolo proposivo e attivo nelle dinamiche del territorio, in un dialogo costante e costruttivo con altre associazioni e con le istituzioni”.
“Il triennio che si apre – ha annunciato Barbabella – vuole essere un periodo di ancora maggiore slancio per consolidare le attività caratterizzanti la nostra presenza nel territorio e per promuoverne altre con lo stesso spirito e significato culturale e sociale.
La cena è occasione per stare insieme in serenità, ma anche per fornire informazioni sulle attività dell’associazione e sulla loro impostazione nel contesto territoriale. Inoltre, è occasione di autofinanziamento. Per questo sarà gradita anche la compartecipazione al costo”. Chi fosse interessato a conoscere l’Asds Majorana e le sue proposte di attività e partecipare alla cena sociale può prenotarsi ai seguenti indirizzi entro mercoledi 10 febbraio:
Contatti: associazione.majorana@gmail.com
Franco Raimondo Barbabella: franco.raimonbar@gmail.com
Paolo Bellocchio: paolobellocchio56@gmail.com
Salvatore Toni Spiga: spigasal@gmail.com
Corrado Rossitto: ass.majorana.segreteria@gmail.com
Al Teatro Boni “I grandi discorsi che hanno cambiato la storia”
Dopo il successo nel debutto con "Anna Karenina. Le donne e la passione", la stagione 2024-2025 del Teatro Boni di Acquapendente, con...