Per Consorzio Vitivinicolo fortemente radicato nel territorio Umbro e con sede a Orvieto, fortemente rappresentativo e con obiettivi di sviluppo importanti, ricerchiamo un
RESPONSABILE CONSORZIO E COORDINATORE EVENTI MKTG – Settore Vitivinicolo
La persona sarà chiamata a perseguire gli obiettivi del Consorzio, garantendone con il suo operato la tutela della qualità dell’immagine del vino di Orvieto. Mettendo in gioco le sue conoscenze tecniche e specialistiche sarà artefice della strategia comunicativa del Consorzio e sarà chiamato a definire le azioni di marketing da intraprendere al fine di perseguire i due grandi obiettivi della posizione: il rilancio del marchio e l’ampliamento dei servizi offerti ai soci. Si richiederà inoltra una sua azione nel garantire la qualità produttiva promuovendo sperimentazioni e altre azioni nel campo della ricerca.
Alla persona sarà chiesto di partecipare a eventi e fiere di settore fondamentali, sia in Italia che all’estero, organizzare eventi e degustazioni, visitare cantine, curare le relazioni territoriali e istituzionali, ovvero tutte quelle occasioni nelle quali facilitare il net-work di relazioni, di diffusione del brand, di ricerca di finanziamenti.
Per andare a successo su questo ruolo e fare funzionare il business sono richieste competenze specifiche di Marketing, ottima padronanza della lingua inglese e una forte conoscenza del territorio Umbro. Preferenziale la conoscenza di elementi di contabilità aziendale.
Sono inoltre indispensabili per questa sfida professionale spiccate abilità relazionali e diplomatiche, sapendo captare le sfumature e gli interessi del suo interlocutore al fini di indirizzare e orientare il confronto.
Il profilo ideale è una persona che ha consolidato il suo profilo professionale nei territori dell’Umbria, Toscana e Alto Lazio, un grande appassionato di vino con una forte conoscenza della filiera.
Sede di lavoro: Orvieto (si richiedono frequenti spostamenti)
Le persone interessate, di entrambi i sessi (Legge 903/77 e successive integrazioni), possono inviarci il proprio CV, al seguente indirizzo e-mail: “profexajob3@profexa.it” o al Fax 051/4210957 specificando il rif. “DCS”.
Ai sensi del D. Lgs 196/2003, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it Rivolto ad entrambi i sessi (Comma 3, art. 4 della Legge 125/91). Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot.n. 1418 del 22/01/2007