Riceviamo dal Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e pubblichiamo:
MONTELEONE D’ORVIETO – La pezza è peggio del buco, almeno sotto il profilo della forma che molto spesso diventa sostanza. Eleonora Pace portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale torna sulla vicenda della protesta in atto da parte del sindaco di Monteleone d’Orvieto, rimarcando come nessuno ancora abbia contattato ufficialmente il sindaco Angelo Larocca che, perciò, giustamente continua nella sua protesta.
Capisco che oramai la Provincia di Terni sia un ente che naviga a vista ma è inaccettabile che un istituzione si affidi con grande superficialità ad un comunicato ai giornali come se gli stessi fossero la “Gazzetta ufficiale”.
Un balbettio imbarazzante quello a cui stiamo assistendo – conclude Eleonora Pace – condito di scuse a mezzo stampa per i disguidi confessati , senza nessuna certezza temporale e che perciò fa nascere alcune domande .
-
Che significa concretamente o meglio temporalmente i soldi sono ora disponibili e adesso faremo il bando e poi i lavori partiranno ?
-
Possibile che di queste cose non si senta l’esigenza di parlare direttamente con il sindaco di Monteleone d’Orvieto ?
-
Non pensa il presidente della Provincia Di Girolamo che sarebbe bene occuparsi personalmente e ufficialmente della vicenda, confrontandosi con il suo collega sindaco e valutando magari se sussistono gli elementi per agire in regime di urgenza sulle strade in oggetto ?