ORVIETO – A seguito dell’intervento effettuato dal personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Orvieto a seguito di alcune piante pericolanti in via Panario, dovrà essere eseguita la potatura e in alcuni casi l’abbattimento delle piante pericolose.
Al fine di consentire i lavori che avranno inizio a partire da domani 30 luglio e termineranno orientativamente nella giornata di martedì 4 agosto 2015, il Settore Vigilanza ha disposto che:
– dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di giovedì 30 e venerdì 31 luglio 2015, viene interrotta la circolazione veicolare in via Panaro in corrispondenza della intersezione con via Garigliano;
– tutto il traffico veicolare sarà deviato su via Garigliano con uscita su via Tevere;
– Il servizio del trasporto pubblico locale dovrà rispettare la segnaletica in loco;
– Dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di lunedì 3 e martedì 4 agosto 2015, viene interrotta la circolazione veicolare in via Garigliano, fatta eccezione per i residenti della via muniti di garage.
La ditta esecutrice apporrà e rimuoverà a fine interventola segnaletica necessaria alla chiusura della strada. Il cantiere sarà rigorosamente segnalato e sorvegliato da personale della ditta.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.