ORVIETO – In concomitanza con lo svolgimento – sabato 4 luglio p.v. in Piazza del Duomo – dell’evento musicale “Orvieto4Ever” al quale parteciperanno artisti di fama internazionale, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della viabilità:
– A partire dal giorno 3 luglio viene autorizzato l’allestimento ed il montaggio in Piazza Duomo delle strutture necessarie alla manifestazione; tali strutture saranno poi smontante durante la giornata di domenica 5 luglio.
– Al fine di consentire il montaggio delle strutture in totale sicurezza, durante le fasi di lavorazione la circolazione veicolare in piazza Duomo potrà essere interrotta; da tale disciplina vengono esentati i mezzi di soccorso e/o pronto intervento ed il servizio del Trasporto Pubblico Locale.
– Dalle ore 14.00 di sabato 04 fino alle ore 02.00 di domenica 05 luglio 2015, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta piazza Duomo per consentire lo svolgimento dell’evento “Orvieto4Ever”.
– Nella giornata ed orari suddetti, il servizio del Trasporto Pubblico Locale della Circolare “C” non effettuerà il transito in piazza Duomo.
Il Comando della Polizia Municipale è autorizzato ad adottare ulteriori provvedimenti che si rendano necessari per garantire la normale viabilità e la sicurezza pubblica.