ORVIETO – Prosegue il programma di interventi di risanamento alla pavimentazione in selciato nel centro storico di Orvieto già avviato dal Settore Tecnico e Manutenzione del Comune.
Le prossime zone di intervento individuate sono le seguenti: ingresso piazza Ranieri da via Garibaldi, via Loggia dei Mercanti intersezione con piazza Ranieri, via Pecorelli angolo piazza dell’Erba, via della Pace, da via di Loreto a via Ripa Corsica.
Per tali lavori, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto apposita disciplina della viabilità e della sosta. Il primo intervento programmato riguarda via della Pace, dove il traffico veicolare sarà deviare su via di Loreto. L’ordinanza prevede:
– A partire dalle ore 07.00 di mercoledì 17 giugno fino alle ore 08.00 di lunedì 6 luglio 2015, è fatto divieto assoluto di transito in via della Pace, tratto compreso tra via di Loreto e via Ripa Corsica.
– Durante tutto il periodo suddetto è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via di Loreto ed in via del Popolo sui primi due posti auto situati subito dopo via di Loreto.
– Il traffico veicolare proveniente da Piazza XXIX Marzo sarà deviato su via di Loreto e via del Popolo; il traffico veicolare proveniente da Piazza Vivaria sarà deviato a sinistra su Piazza Corsica e via del Popolo.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.