Ho appreso con molto piacere della nomina a Cavaliere del Lavoro, di Luca Tomassini, amministratore delegato e presidente della società Vetrya di Orvieto. E’ quanto affermato dalla presidente della Regione Umbria.
La sua nomina a Cavaliere del Lavoro rappresenta il giusto riconoscimento per un imprenditore che ha messo al centro della sua attività il valore del lavoro stesso – ha riferito la presidente – Nella nostra regione c’è bisogno di imprese come la Vetrya ed imprenditori come Luca Tomassini. Ho avuto modo di visitare l’azienda – ha detto la presidente – e valutare personalmente il valore aggiunto di questa società dove innovazione, ricerca e internazionalizzazione sono una realtà tangibile, così come molto innovativo è anche il modello di organizzazione del lavoro e della qualità dei servizi che l’azienda mette a disposizione del personale.
La presidente ha concluso evidenziando che “la storia ed il successo di Vetrya testimoniano le potenzialità di crescita economica ed occupazionale dell’Umbria”.