Dopo due anni di appassionato servizio presso la Segreteria del Giubileo, la cooperativa sociale MIR annuncia alla città la riapertura del piccolo bookshop, trasferitosi ora nei locali del Seminario Vescovile.
Nel biennio giubilare, parallelamente all’attività principale che consisteva nell’accompagnamento spirituale dei pellegrini attraverso la Porta Santa, nasceva infatti un piccolo bookshop per dare la possibilità a chi lo avesse desiderato di portare nelle proprie case un ricordo del miracolo eucaristico.
“Nel nuovo punto vendita – affermano i rappresentati della cooperativa – speriamo di servire innanzi tutto la nostra comunità diocesana senza tralasciare la possibilità di rappresentare ancora una fonte utile ai pellegrini interessati a conoscere più profondamente la ricchezza spirituale della “Città Eucaristica”
Mercoledì 20 maggio a partire dalle 19.00 si terrà presso i locali del Seminario Vescovile l’inaugurazione della nuova attività con un piccolo rinfresco.
“Ringraziamo infinitamente la nostra Diocesi di Orvieto-Todi – è detto in una nota – per il supporto e la vicinanza di questi anni senza la quale non sarebbe stato possibile neanche intraprendere questo nuovo percorso”.