L’Associazione Teatro Mancinelli TeMa di Orvieto, in collaborazione con Superficie 8 di Perugia, offre ai giovani in età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti in Umbria l’opportunità di partecipare ai corsi in catalogo regionale riguardanti i mestieri dello spettacolo, attraverso l’accesso ai voucher formativi del progetto “Garanzia Giovani” dell’Unione Europea nell’ambito dell’iniziativa a favore dell’occupazione giovanile, finanziata dal fondo sociale europeo, denominata “Investiamo nel vostro futuro”.
I corsi del settore spettacolo in catalogo regionale dell’Associazione TeMa in collaborazione con Superficie 8 sono quelli dedicati alle competenze tecniche del mondo dello spettacolo quali l’organizzatore di eventi, il tecnico del suono per spettacoli dal vivo e l’illuminotecnico per lo spettacolo.
I partecipanti devono essere disoccupati, iscritti al centro per l’impiego e non devono essere studenti. Insomma, un’opportunità da non perdere per i giovani che intendono entrare nel mondo del lavoro nel settore dello spettacolo attraverso una formazione condotta da professionisti del settore.
Per informazioni si può chiamare il numero verde 800.911.231 o consultare i siti internet www.garanziagiovani.gov.it oppure www.garanziagiovaniumbria.it