ORVIETO – Scattano le tariffe maggiorate dei parcheggi coperti. Entrano in vigore da oggi i nuovi importi delle tariffe dei due parcheggi pluripiano coperti del Comune di Orvieto, ovvero circa 1.200 posti auto equamente suddivisi nelle due strutture di via Roma e Campo della Fiera. §
Pronte anche le tessere prepagate che scongiurano gli aumenti per i residenti, dove per residenti si intende non solo i cittadini orvietani ma anche quelli dei dodici Comuni dell’ambito territoriale: Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Montegabbione, Monteleone di Orvieto, Orvieto, Parrano e Porano.
Turisti e non residenti (e comunque tutti coloro che non acquisteranno la tessera pre-pagata) da oggi per la prima ora di sosta pagheranno non più un euro, bensì 1 euro e 50 centesimi. Settanta centesimi ogni frazione di mezz’ora successiva invece che 50. Per continuare ad usufruire delle precedenti tariffe è indispensabile ricorrere alla tessera prepagata in distribuzione.