Con la vittoria del Gruppo Prima Equipe Via del Fiore ed il pareggio tra i Gruppi Gsa e 6+6 và in archivio la seconda giornata del Torneo di calcio a 5 Città dei Pugnaloni.
Il Gruppo Prima Equipe Via del Fiore (Bedini, Boggi, Burchielli, Ceppari, Crisanti, Dionisi, Dominici, Galli, Martello, Montagnoli, Stabile, Tomassetti) supera per 4-2 il Gruppo Centro B (Sani, Balestro, Zannoni, Pallottino, Sbarrini, Nardini, Mastrangelo, Palumbo) nella gara inaugurale del Girone C. La rete di Zannoni dopo appena cinque minuti non altera più di tanto gli equilibri tattici della Via del Fiore. Che, seppur non finalizzando, costruisce per tutto il primo tempo occasioni in quantità industriale. In bello stile Crisanti, Dominici, Stabile, Burchielli, Bedini.
Il pareggio arriva al minuto 29 grazie ad una punizione di Dionisi. Dopo aver visto la conclusione respinta dal palo, Crisanti al minuto 36 mette a segno su calcio di rigore la rete del vantaggio. Dopo due iniziative di Balestro interessanti ma non finalizzanti, il Via del Fiore colpisce ancora con Dionisi. Balestro, Palumbo e Zannoni tentano di riportare il Centro in gara, ma dopo una bella incursione di Stabile spetta a Boggi al minuto 47 a realizzare la rete che manda in onda i titoli di coda. Nel finale spazio ad una bella incursione di Burchielli ed alla rete di Palumbo, che trasforma all’ultimo giro di lancetta d’orologio il tiro libero assegnato per il bonus cinque falli superato dal Via del Fiore. In una gara valida per il Girone A il Gruppo Gsa (Serafinelli, Bozzoni, Tiberi, Medaglia, Piazzai, Chiurchiulotto, Massi, Eugeni) impatta per 4-4 contro quello 6+6 (Fini, Nulli, Ragnini, Zangaglia, Pedetta, Lucchi, Pelosi, Sarti, Riccini). Gran primo tempo Gsa che oltre alle reti di Chiurchiulotto, Medaglia e Massi crea situazioni rete con Piazzai, Massi, Chiurchiulotto, Bozzoni, Eugeni, Serafinelli. Il 6+6 rimane in gara grazie alla coppia Pelosi-Lucchi che entra nel match con una doppietta. Gran lavoro svolto da Fini, Zangaglia, Pedetta. Un secondo tempo più equilibrato si apre con la rete di Eugeni che trasforma trame di gioco sciorinate dalla coppia Massi-Bozzoni. Trascinata da uno straordinario Fini (imprendibili le sue percussioni in velocità), il 6+6 sintetizza in goal al minuto 35: bordata di Pedetta, palla che sbatte sulla traversa e colpo di testa vincente di Ragnini. Nel finale Eugeni, Massi, Medaglia e Serafinelli non chiudono il match. Ed il sempre maestoso Fini al termine di un azione impostata da Pedetta ad offrire a Pelosi l’assist per il pareggio. A due minuti dalla fine il Gsa ha sui piedi la palla della vittoria. Viene accordato un tiro libero per superamento bonus cinque falli da parte del 6+6: la conclusione di Massi si stampa sulla traversa.