ORVIETO – Presso la Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole”, da lunedì 26 maggio fino a venerdì 13 giugno – dalle ore 15.30 alle ore 18.30 escluso il sabato telefono: 0763.344078 – sono aperte le iscrizioni e le conferme per le attività e i corsi dell’anno formativo 2014/2015.
Intanto, in questo scorcio di fine anno scolastico gli impegni pubblici della Scuola di Musica sono concentrati nelle date del 2 e 6 giugno prossimo.
Lunedì 2 giugno alle ore 18,00 al Ridotto del Teatro Mancinelli si conclude, infatti, la rassegna “Condivisioni Musicali” realizzata da ArTè Teatro Stabile d’Innovazione e dalla Scuola Comunale di Musica Adriano Casasole con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto ed il patrocinio del Comune / Assessorato alla Cultura.
L’appuntamento si intitola DOPPIA CODA. Il Laboratorio di Pianoforte a Quattro Mani della Scuola di Musica e il docente M° Riccardo Cambri eseguiranno musiche di Bach, Rossini, Ravel, Milhaud, Kachaturian.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Mancinelli nei seguenti orari: dal giovedì al sabato ore 10/13 e 16/18 e, in occasione dei concerti, da un’ora prima dell’inizio. Posti limitati. Tel. 0763.340493 – www.teatromancinelli.it biglietteria@teatromancinelli.it
Per venerdì 6 giugno, invece, la Scuola Comunale di Musica invita tutti alla “FESTA DELLA MUSICA CON BOMBA”. L’appuntamento, nel corso del quale verrà servito lo spettacolo TRIBUTO A DE ANDRE’ nonché la musica del trio BARTENDER – 100% RECYCLED MUSIC oltre a numerose e dolcissime “bombe con la crema” offerte dal Caffe’ Montanucci di Orvieto è alle ore 18,00 negli spazi antistanti la scuola in via Roma, 3 (ex caserma).
Tutte le informazioni sul nuovo sito della Scuola Comunale di Musica: www.musicaincomune.it