di ufficio stampa Sii
L’assemblea della Sii, composta dai sindaci del territorio e dai soggetti privati, ha approvato ieri il bilancio consuntivo 2012. L’assemblea ha giudicato molto positivamente la relazione del cda ed ha rivolto un plauso al lavoro svolto. La Sii, è stato ricordato, è oggi nelle condizioni di poter potenziare ulteriormente, nel prossimo futuro, il volume degli investimenti per migliorare reti e impianti e risolvere alcune problematiche di carattere strutturale relative all’approvvigionamento idrico ed altre legate all’ottimizazzione degli aspetti ambientali.
I conti sono stati illustrati ai soci dal consiglio di amministrazione che ha sottolineato come, ancora una volta, si sia registrato un saldo positivo che si attesta quest’anno a 124mila euro al netto delle imposte.
Il presidente Stefano Puliti e l’amministratore delegato Graziano Bernardi hanno sottolineato i positivi risultati di gestione, ricordando l’impegno e la qualità degli investimenti sia sul fronte del miglioramento del servizio che su quello della soluzione delle crisi.