ORVIETO – Da stamani è stato riaperto il Ponte dell’Adunata che è in sicurezza. La strada Amerina è ancora chiusa. Per via Costanzi possono circolare solo coloro che sono diretti alle proprie attività. L’A1 è stata riaperta solo in direzione sud. Ripristinata la linea 4 del tpl per l’Ospedale. Diverse le frane sulle strade comunali.
Tuttavia, la’amministrazione comunale comunica che nella giornata di domani mercoledì 14 novembre riapriranno regolarmente le scuole di ogni ordine grado del territorio comunaleFunzioneranno regolarmente i servizi di trasporto scolastico e mensa.
Resta invece ancora inagibile il parcheggio della funicolare in piazza della Pace ad Orvieto scalo che verrà riaperto appena completato lo sgombero.
Per richieste di interventi e segnalazioni di danni alle attività produttive o a strutture private vengono attivati i seguenti numeri telefonici: 0763.306721 e 0763 306733
Quanto al recupero delle carcasse di animali tutte le segnalazioni vanno inoltrate alla Società TUSCIA ECO RECUPERI convenzionata con l’ASL che risponde ai seguenti cellulari di servizio: 348-652500 e 339-1111290.