Ordinanza veicolare in merito alla 45A edizione della Cronoscalata della Castellana

Categoria: Archivio notizie,Cronaca,Secondarie

 

ORVIETO – A seguito dello svolgimento della 45A edizione della Cronoscalata della Castellana gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna in programma dall’8 al 10 settembre, il Dirigente del Settore Vigilanza ha emanato la seguente ordinanza:

A partire dalle ore 8.00 di giovedì 7 fino alle 20 di domenica 10 settembre è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nelle seguenti vie e piazze:
– Area di parcheggio via delle Acacie
– Via della Acacie e parcheggio inferiore
– Area di parcheggio in via degli Olmi
– Area di parcheggio in via dei Ginepri
– Via dei Sambuchi, parcheggio sulla via e parcheggio interno
– Parcheggio adiacente a via degli Ulivi (di fronte pizzeria)
– Via degli Ulivi
– Piazza del Fanello (area di parcheggio di fronte al bar)

Durante le giornate e gli orari suddetti viene istituito un senso unico di marcia in via degli Ulivi, dalla rotatoria dell’Ospedale fino all’intersezione con via dei Sambuchi.

Durante il periodo compreso fra il giorno 7 e il giorno 10 settembre la circolare “B” del Trasporto Pubblico Locale subirà una variazione di percorso a seguito dell’istituzione del senso unico in via degli Ulivi:
Percorso alternativo da località “La Svolta” direzione Ospedale:
– Via dei Cornioli, via degli Agrifogli, via dei Platani, rotatoria via delle Querce, via delle Querce, Ospedale
– La linea urbana 13 non effettuerà le corse per San Bartolomeo – La Padella in concomitanza con la chiusura della S.R. 79/bis prevista per il giorno 9 settembre durante lo svolgimento delle prove.

Il servizio segnaletica stradale curerà l’apposizione della segnaletica di divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli.
Il Comando della Polizia Locale è autorizzato ad adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login