METEO WEEKEND SPECIALE DEDICATO A BARBARA E MATTEO E ALLE 297 VITTIME DEL SISMA IN ITALIA CENTRALE E AL SISMA AD ISCHIA

VIDEO ITALIAINRETE1 (Italiainrete & TeleOrvietoWeb Network) Un programma di Camilla Ballarin e Antonello Romano – Un breve filmato “NO COMMENT” per ricordare MATTEO E BARBARA e le altre 297 VITTIME del SISMA di un anno fa – IOLANDA STELLA CORRADINO IN DIRETTA da ISCHIA racconta i terribili secondi del SISMA che ha vissuto sull’isola – Perchè l’80% delle MACERIE del sisma del 24 AGOSTO 2016 non sono ancora state SMALTITE? Perchè su 3800 CASETTE assegnate agli SFOLLATI ne sono state CONSEGNATE solo 743? L’I.N.G.V. ha SBAGLIATO quando ha fornito il primo dato sulla MAGNITUDO del SISMA di ISCHIA? – Esistono davvero i TERREMOTI VULCANICI e i TERREMOTI TETTONICI?
I VOLONTARI della CRI tra i PRIMI SOCCORRITORI anche ad Ischia – La ricerca di SANTA PERDUTA avverrà anche all’insegna della SOLIDARIETA’ – Gli altri EVENTi del fine settimana.
Il PROGRAMMA sarà in Rete da domattina, con collegamenti in diretta dalla SALA OPERATIVA del Dipartimento della PC Nazionale,dalla struttura Terremoti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia,con il V.Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana, con la giornalista di Articolo21 Iolanda Stella Corradino. In studio Antonello Romano e Camilla Ballarin – Ospiti gli Organizzatori della FESTA DI SANTA PERDUTA.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login