L’Umbria torna alla Borsa italiana del Turismo, in corso fino al 13 febbraio a Milano. Un appuntamento quello della BIT, che rientra in pieno nel Piano di azione che la Regione Umbria sta attuando per una valorizzazione di un territorio sempre più apprezzato. I flussi turistici di Natale parlano chiaro in termini positivi e oggi in BIT, con i diversi operatori, si è pronti a lanciare un’offerta che si muove a 360 gradi: natura, cammini, enogastronomia, cultura sono i temi cardine al centro anche della Campagna di comunicazione in fase di ideazione che vedrà il ‘clou’ nel mese di marzo. In Fiera allo stand dell’Umbria nove operatori e 13 Consorzi nelle tre giornate della BIT hanno accolto e continueranno ad accogliere i buyers.
Proposta Civica a sindaco Tardani: “Grati se non ci addebitasse il ruolo di mestatori, per giunta improvvisati”
"Gentile sindaco Tardani, mentre la campagna elettorale entra nel vivo, vorremmo quali suoi avversari rivolgerle una sentita prece. Se...