Venti ragazzi provenienti da tutta Italia prenderanno parte al primo stage A.S. Vigor
Archivio notizie, Sport

Venti ragazzi provenienti da tutta Italia prenderanno parte al primo stage A.S. Vigor

 

ACQUAPENDENTE – Organizzato dall’A.S. Vigor è iniziato ad Acquapendente un primo stage (dal 6 al 10 agosto) per giovani calciatori a cui partecipano 20 ragazzi, provenienti da varie zone d’Italia, che saranno anche visionati da vari osservatori di squadre di tipo professionistico.
Un secondo stage è previsto dal 3 al 9 settembre e coinvolgerà una trentina di ragazzi.
L’Amministrazione Comunale ritiene che sia un buon modo per utilizzare le strutture dedicate allo sport, lo stadio Vitali in primo luogo ma anche altri impianti in futuro, se saranno richiesti.
C’è anche un vantaggio di tipo turistico, sia in termini di promozione che di ricettività, che oltre ai giovani atleti coinvolge le loro famiglie e gli altri operatori che soggiornano sul nostro territorio.
Il direttore generale dell’Associazione Sportiva Vigor, Stefano Alberelli, che segue l’iniziativa, ha annunciato che da questi nuovi contatti potranno scaturire in futuro anche iniziative più grandi, con stage giovanili calcistici residenziali che potrebbero avere anche una valenza internazionale.
L’assessore Riccardo Crisanti, a nome del Comune, si è detto pronto a collaborare.

10 agosto 2018

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy