“Il Paese delle Rose sotto le Stelle” , a Rocca Ripesena 4 serate da non perdere

Categoria: Archivio notizie,Territorio

 

ORVIETO – “Il Paese delle Rose sotto le Stelle”  è il titolo scelto dall’A.Ge per il calendario di iniziative che prenderanno il via mercoledì 8 agosto alle 20 nel caratteristico borgo di Rocca Ripesena. Il primo appuntamento, dunque, sarà con la pizza cotta nell’antico fornno a legna scavato nella roccia con Renato, il pizzaiolo, e gli stornelli, le serenate e la musica folk di Michele, lo stornellatore, e Whisky.

L’appuntamento con la pizza si rinnova anche giovedì 9 agosto ma, ad accompagnare il piacere del palato, sarà la musica dei Big33. Venerdì 10 agosto, invece, nella notte delle stesse, alle 21 inizierà la passeggiata in notturna lungo il sentiero fiorito che porta al borgo. La partenza è all’Oasi dei Discepoli. Sono richieste scarpe adeguate e torcia.

Per ulteriori informazioni: 338.1940386 – 333.3342367 – 339.4179536

In occasione dello svolgimento dei festeggiamenti nel periodo 7 / 11 agosto, con orario 14– 24, vige divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il parcheggio del centro abitato del borgo di Rocca Ripesena.

Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza. Il Comando di Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti contingibili e urgenti che si rendano necessari a garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Inoltre, dalle ore 18.30 alle 20 di sabato 18 agosto in concomitanza con la festa patronale di Bardano, la circolazione veicolare sulle vie interessate dalla processione: dal bivio di Bardano fino alla chiesa parrocchiale della Madonna del piano, subirà una interruzione; il traffico verrà deviato dal personale delle Polizia Locale.


Devi essere registrato per inserire i commenti Login