Alla biblioteca comunale “Storie a cielo aperto” per tutti i bambini
Archivio notizie, Territorio

Alla biblioteca comunale “Storie a cielo aperto” per tutti i bambini

ORVIETO – Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale / Assessorato alla Cultura intorno all’Antica Festa del Comune in onore della Madonna Assunta, per tutti i bambini e le bambine c’è una serata magica fra lettura, musica e altre sorprese alla Biblioteca Comunale “Luigi Fumi”.


L’appuntamento che rientra tra numerose iniziative favorite dalla Nuova Biblioteca Pubblica di Orvieto per la promozione della lettura è per Venerdì 10 agosto alle ore 21.30 nel “Giardino dei Lettori” – ingresso gratuito – con STORIE A CIELO APERTO – Notte di feste e di lettura e musica per bambini realizzata in collaborazione con “L’Albero delle parole” di Claudia Piccini e i Lettori Portatili.
Non mancherà il Mercatino del Libro con la partecipazione delle librerie: L’Albero delle Parole, Libreria dei Sette e Sovrappensieri.

9 agosto 2018

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy