Completata manutenzione, dal 4 giugno varchi elettronici di nuovo in funzione

Categoria: Archivio notizie,Secondarie
ORVIETO –  Completato il lavoro di manutenzione e revamping degli apparati elettronici, a partire da lunedì 4 giugno verrà ripresa l’attività di verbalizzazione dei transiti vietati ai 4 vecchi Varchi Elettronici di Piazza Cahen, Teatro Mancinelli, Piazza della Repubblica, via Maitani (si sta intanto lavorando per completare l’iter procedurale e autorizzativo per gli altri varchi, la cui entrata in funzione sarà comunque comunicata con ampio anticipo).
Nel darne notizia alla cittadinanza, agli utenti della strada e alle varie Associazioni, l’Amministrazione Comunale precisa che non ci sono nuove ordinanze in materia, rammenta però l’ultima ordinanza n. 11352 del 01 aprile 2017, relativa alla modifica di alcune categorie di utenti ed alla variazione degli orari di carico/scarico merci, che può essere anche consultata presso il Corpo di Guardia della Polizia Municipale.
Nel sito istituzionale del Comune di Orvieto – area “Modulistica / Viabilità e Permessi” – sarà anche consultabile lo schema riassuntivo,immagine allegata,  delle varie categorie di permessi e degli orari di transito riferiti all’ordinanza suddetta.

Devi essere registrato per inserire i commenti Login