La Zambelli Orvieto ringrazia gli sponsor alla chiusura definitiva di una grande stagione
Archivio notizie, Sport

La Zambelli Orvieto ringrazia gli sponsor alla chiusura definitiva di una grande stagione

 

 

ORVIETO (TR) – Si è tenuta ieri la cena di fine stagione della Zambelli Orvieto che il primo maggio aveva concluso i suoi impegni ufficiali di serie A2 femminile avendo disputato la sua ultima partita nei play-off. Grandi sorrisi e atmosfera distesa nel clan delle tigri gialloverdi che hanno finalmente staccato la spina dopo oltre otto mesi di lavoro in palestra e si sono ritrovate in una conviviale nella quale è stato festeggiato lo splendido risultato raggiunto.

Il succedersi di tanti appuntamenti in una categoria che non ha concesso un attimo di respiro non aveva ancora fatto metabolizzare al gruppo rupestre quanto fosse stato grande il raggiungimento della semifinale promozione. Per una squadra come quella del presidente Flavio Zambelli il raggiungimento di una salvezza tranquilla era l’obiettivo, l’ingresso ai play-off un desiderio, l’aver superato i quarti di finale ed essersi fermati allo spareggio di semifinale un sogno.

A tutti gli effetti le orvietane sono state la vera rivelazione della categoria, ottenendo il miglior risultato tra le neopromosse, insieme alla matricola Cuneo sono arrivate ad un passo dalla finalissima facendo entusiasmare la propria tifoseria. Questo traguardo è stato raggiunto anche grazie al contributo dei tanti sponsor che hanno sostenuto l’attivià  della società  sportiva e sono stati vicino durante tutta la stagione con varie iniziative, perciò la dirigenza vuole ringraziarli uno ad uno.

La riconoscenza va attribuita a: Vetrya, Engineering, Pizzeria Pam Pam, Ristorante Mamma Angela, Centro Estetico Fiore di Loto, Engineering Informatica, Artista del Capello Fiorella, Giontella Carburanti, Bar Stop & Go, Agenzia As Eventi e Pubblicità , Hotel Orvieto, Ingroservice, My Print Service, Cerquitelli, Concessionaria Lupi Silvano, Macron, Assicurazioni Generali Agenti Forbicioni e Flamini.
Una menzione speciale va al Centro Sportivo Area 51 Fitness, partner con la sua attrezzata palestra-pesi, per la grande disponibilità  nel far sentire a casa propria il team durante tutto l’arco del campionato sin dalla preparazione di agosto. Una citazione la merita anche la New Art Fit & Dance Studio, partner nelle iniziative socio-culturali, che durante i nostri match ci allieta con le sue esibizioni di danza molto ben curate ed organizzate dagli insegnanti e dai ballerini e ballerine della scuola. (A.A) (foto Maurizio Lollini)

 

8 Mag 2018

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy