Porano, passeggiata in notturna contro i furti. Circolo Pd: “Prendiamo le distanze. Demagogica e inutile”

Categoria: Archivio notizie,Secondarie,Territorio

 

Non è piaciuta al circolo Pd di Porano l’idea della passeggiata in notturna per le vie di Porano nell’obiettivo di sensibilizzare le isituzioni.

“Pur riconoscendo la gravità del problema sicurezza sul territorio orvietano e anche nel comune di Porano, in particolare con alcuni furti nelle abitazioni e che, quindi, richiede particolare attenzione da parte delle Autorità competenti e delle Forze dell’Ordine, il circolo Pd di Porano prende le distanze dall’iniziativa denominata PASSEGGIATA PER SENSIBILIZZARE LE ISTITUZIONI A PORANO organizzata il 16 aprile alle 21 con partenza dal parcheggio antistante la Conad.

Riteniamo inoltre che la suddetta passeggiata – aggiunge il Pd – sia del tutto demagogica e non utile, certamente soggetta a speculazioni politiche di organizzazioni della destra del territorio che tanto fa pensare alle cosidette ronde punitive del tutto appartenenti a estremismi da noi condannati.

Il PD conferma piena fiducia nelle Istituzioni e nelle Forze dell’Ordine che sono deputate alla sicurezza del territorio e al contrasto della criminalità e auspica che l’utilizzazione della videosorveglianza, avviata recentemente ad Orvieto, possa essere rapidamente estesa anche al territorio di Porano e aree limitrofe. Inoltre riteniamo che non ci sia necessità di ronde ma di fiducia nelle istituzioni e collaborazione con le Forze dell’ordine.

 


Devi essere registrato per inserire i commenti Login