Ripristino della pavimentazione in selciato su Via Cesare Nebbia, divieto di transito
Archivio notizie, Cronaca

Ripristino della pavimentazione in selciato su Via Cesare Nebbia, divieto di transito

ORVIETO – Al fine di consentire i lavori di ripristino della pavimentazione in selciato a seguito dei lavori di cablaggio con fibra ottica nel centro storico, il dirigente del settore vigilanza ha disposto che:

Dalle 14 alle 18 di venerdì 30 marzo è vietato il transito veicolare in Via Cesare Nebbia, all’intersezione con Corso Cavour altezza Teatro Mancinelli, per effettuare i lavori di ripristino pavimentazione in selciato.

– Durante la giornata sarà interrotto il traffico veicolare in via Felice Cavallotti ed i flussi veicolari  provenienti da Corso Cavour saranno deviati in via Angelo da Orvieto.

– La ditta esecutrice apporrà la segnaletica per la chiusura di via Felice Cavallotti e la deviazione in Via Angelo da Orvieto e dovrà garantire il transito dei veicoli di residenti muniti di garage, dei veicoli di soccorso e/o pronto intervento e dei veicoli al servizio di persone con ridotte capacità motorie diretti all’Ufficio Postale.

Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

30 marzo 2018

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy