Riccetti: “dobbiamo lavorare per continuare a crescere in attesa delle prossime competizioni elettorali”
Archivio notizie, Politica, Secondarie

Riccetti: “dobbiamo lavorare per continuare a crescere in attesa delle prossime competizioni elettorali”

“Ringrazio le donne e gli uomini che mi hanno accordato fiducia nella tornata elettorale del 4 marzo appena conclusa. Sono stati tanti, 48.897, pari al 28, 83%; percentuale che supera di circa un punto la media del 27, 52% raggiunta dal MoVimento5Stelle in Umbria. Li ringrazio tutti, uno a uno, perché con il loro contributo hanno permesso al Movimento di diventare la prima forza politica in Umbria.

La legge elettorale certamente non ci ha agevolato, ma il risultato ottenuto, sia nel collegio Terni-Spoleto-Todi, che mi ha visto candidato all’uninominale per la Camera dei Deputati, sia in Umbria in generale, è un risultato maturato tenendo anche conto del lavoro svolto sul territorio dai portavoce nazionali, regionali, comunali, quindi, al di là delle sfasature percentuali, che qualcuno si diverte a richiamare, è un risultato storico, perché frutto di un voto e di una fiducia consapevoli.

Ora, dobbiamo lavorare per continuare a crescere in attesa delle prossime, imminenti, almeno sul territorio umbro, competizioni elettorali.
Grazie ancora di cuore. 48.897 grazie”. (Lucio Riccetti)

12 marzo 2018

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2012 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Cooperativa Elzevira Editore P.Iva: 01292350558 Sede presso Coop.Editoriale Elzevira, Piazza del Commercio, 35 – 0763 342360
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy